in ,

Tesla Cybertruck conquista il WEB

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tesla Cybertruck fa discutere.

Che Elon Musk sia un genio della comunicazione è fuori da ogni dubbio, che Tesla Cybertrack faccia parlare ampiamente di sé anche!

Presentata lo scorso 22 Novembre, il SUV totalmente elettrico ha conquistato nel giro di pochi giorni, il record dei consensi…o meglio degli ordini!

Tesla Cybertruck

Oltre 200.000 unità pre-ordinate, la più amata è la variante a trazione integrale e doppio motore, uno sull’asse anteriore ed uno al posteriore, soluzione che dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 500 km. 

Solo 100 dollari, questo è quanto richiesto per preordinare la Cybertruck, auto originalissima che nella sua variante più apprezzata avrà un prezzo inferiore ai 50.000 dollari. 

Si partirà dunque dai 39.900 dollari per la versione più economica, fino ad arrivare ai 69.900 dollari per la variante con tre motori, trazione integrale ed autonomia di 800 chilometri. 

Ad ogni presentazione e lancio ufficiale, Tesla da sempre ha conquistato il record dei preordini, in passato era accaduto con la Model 3, vetture che in due giorni aveva ricevuto oltre 320.000 ordinazioni.

Oggi Elon Musk ha nuovamente conquistato pubblico e scena!

Scritto da admin

Mercedes-AMG GT Coupé 4 Plug-In Hybrid

BMW M5 Model Year 2021

BMW M5 Model Year 2021 si rinnova