in

Volvo S90 e V90: pronti nuovi aggiornamenti!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo S90 e V90 pronte per un nuovo lifting!

Era ora, è tempo anche per le lussuose e sicure Volvo S90 e V90 di sottoporsi ad un profondo litfing.

Riguarderà non solo l’estetica ma anche le motorizzazioni.

Volvo S90

Dal punto di vista del design, nuovi sono i gruppi ottici, così come i fendinebbia, rivisti nelle dimensioni e nell’aspetto.

Andando più a fondo sulle novità che riguarderanno le Volvo S90 e V90 Model Year 2020, ci saranno notevoli aggiornamenti anche per quanto concerne gli allestimenti e la tecnologia di bordo.

Nuove app e servizi connessi, così come la presenza di Google Assistant saranno presenti a partire dal modello “base”.

Per le motorizzazioni, il badge “b” contraddistinguerà i modelli plug-in hybrid, ed i modelli top Diesel, invece il propulsore plug-in hybrid twin-engine da circa 400 cavalli, sarà identificata come T8.

Nuovi anche i dispositivi di sicurezza attivi, un imitatore di velocità limiterà a 180 km/h le auto aziendali.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Come scegliere un SUV senza pentirsi: trucchi e consigli

brumbrum la factory delle auto usate!