in

BMW M3 Model Year 2020: normale o Competition!

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW M3 2020 anche Competition!

Continua lo sviluppo della super berlina tedesca, al Nurburgring i collaudatori tedeschi portano al limite la futura e nuova BMW M3 per aumentarne velocità e feeling di guida!

Una grossa responsabilità per loro, perché da sempre la Serie M della nota berlina è stata il punto di riferimento del settore, nessuna generazione ha mai tradito le aspettative ed anche questa, si prevede possa elevare nuovamente l’asticella.

BMW M3 Model Year 2020

Scenderà sotto i 4 secondi nel classico 0-100 km/h, per una potenza massima che si assesterà intorno ai 480 cavalli.

Prevista anche una versione Competition da oltre 500 cavalli, del resto X3 M ed X4 M insegnano…

Avrà la trazione posteriore, cambio automatico ma sarà previsto anche una versione manuale a sei rapporti, un rumors ancora da.. confermare.

L’idea è quella che la nuova BMW M3 possa competere con mostri del calibro della Mercedes-AMG C63 S e della potentissima Audi RS4 Avant.

Sound a parte…chissà se ci saranno grosse novità!

IS THIS THE BMW M3 G80 WITH MANUAL TRANSMISION?

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Toyota C-HR 2020: LED e Mirror Link!

BMW Serie 2 Gran Coupé M235i xDrive