in ,

Skoda Kamiq parte la prevendita in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Kamiq è ora in prevendita sul mercato italiano.

Kamiq è proposto in un’ampia gamma di motorizzazioni, tutte turbocompresse e omologate secondo la normativa Euro-6d TEMP.

Con una lunghezza di 424 cm che lo rende perfetto per gli spazi urbani, KAMIQ offre la migliore abitabilità del segmento e un vano bagagli che va da 400 a 1.395 litri.

In aggiunta alla sicurezza certificata dalle 5 stelle Euro NCap, KAMIQ è l’unico SUV del suo segmento a proporre di serie radar ACC, sistema di frenata automatica in città Front Assistant, Lane Assistant per mantenimento della corsia di marcia, sistema di rilevamento della stanchezza conducente e gruppi ottici anteriori in tecnologia LED. Porte aperte in tutte le Concessionarie italiane previsto il 23 e 24 novembre.

La nuova motorizzazione 1.0 G-TEC a metano sarà in prevendita entro pochi mesi.

Skoda Kamiq , primo City SUV della Casa boema e terzo modello a ruote alte in gamma, dopo KODIAQ nel 2017 e KAROQ nel 2018, è ora disponibile sul mercato italiano. KAMIQ è realizzato sfruttando la grande flessibilità della piattaforma MQB.

A fronte di una lunghezza di 424 cm, il passo lungo ben 265 cm permette un’abitabilità interna da segmento superiore, mantenendo un volume di carico cha va da 400 litri a 1.395 litri abbattendo il divanetto posteriore.

La gamma di motorizzazioni al lancio comprende il 1.0 TSI con potenze di 95 o 115 CV, il 1.6 TDI 115 CV e il 1.5 TSI 150 CV, quest’ultimo con disattivazione selettiva dei cilindri.

A queste si aggiungerà entro pochi mesi anche il nuovo 1.0 G-TEC monovalente a metano da 90 CV, che grazie ai 13,8 kg di gas contenuti nei tre serbatoi offre grande autonomia, costi di esercizio contenuti e non comporta alcuna rinuncia in fatto di sicurezza e fruibilità.

Tutte le motorizzazioni sono turbocompresse e rispettano la normativa Euro 6d-TEMP.

Proseguendo sul percorso di democratizzazione della sicurezza attiva intrapreso da Skoda Italia con SUPERB e con SCALA, KAMIQ vanta una dotazione di serie di assoluto riferimento nel segmento B.

Sono infatti di serie radar ACC, sistema di frenata automatica in città Front Assistant, Lane Assistant per mantenimento della corsia di marcia, sistema di rilevamento della stanchezza conducente e gruppi ottici anteriori in tecnologia LED.

Skoda Kamiq è disponibile nelle versioni Ambition e Style. La versione Ambition offre di serie schermo da 8”, Bluetooth, connettività estesa per smartphone e due prese USB-C.

La versione Style è equipaggiata di serie del nuovo infotainment connesso con eSIM e schermo da 9,2”, cartografia europea, gesture control e accesso allo shop per il download di app specifiche, oltre alla strumentazione Virtual Cockpit.

Di serie per entrambe la chiamata automatica di emergenza con service produttivo.

Scritto da admin

Italjet Dragster First Edition Eicma 2019

RS 7 Sportback la supercar di casa Audi