in ,

Disponibile solo per i mercati cinesi la Skoda Kodiaq GT

Tempo di lettura: 2 minuti

skoda kodiak gt

La Skoda Kodiaq GT è la nuova versione di punta del brand boemo in Cina.

La prima coupé SUV di Skoda, destinata esclusivamente al mercato cinese, è la prossima pietra miliare nel processo di rinnovamento dell’intera gamma SUV, da parte del produttore ceco.

Con la sua forte dinamicità e la sua connettività allo stato dell’arte, la Kodiaq GT è il nuovo punto di riferimento nel più importante mercato di vendita di Skoda.

La Cina sarà l’unico mercato al mondo in cui Skoda offrirà un totale di quattro modelli di SUV: Kamiq, Karoq, Kodiaq e Kodiaq GT.

Per la prima volta nel segmento dei SUV , Skoda offre un veicolo che combina la robustezza e la versatilità di un SUV con l’eleganza sportiva e il dinamismo di un coupé.

La nuova Kodiaq GT celebra la sua anteprima ufficiale in Cina nel 2018 Guangzhou Motor Show.

La parte frontale della Skoda Kodiaq GT si caratterizza per fari a LED, un paraurti con ampie prese d’aria e uno spoiler posteriore pronunciato. La linea del tetto scende dolcemente verso il portellone posteriore conferendo al nuovo SUV ceco un profilo dinamico.

I possenti archi passaruota e le minigonne laterali nel colore della carrozzeria con elementi neri opachi aggiungono ulteriore dinamicità ad un corpo macchina sobrio.

Per quanto concerne la gamma di trasmissioni della nuova Skoda Kodiaq GT , presenti due motori altamente efficienti: un 2.0 TSI da 137 kW (186 CV) con trazione sulle ruote anteriori ed un 2.0 TSI da 162 kW (220 CV) con trazione integrale e trasmissione automatica doppia frizione DSG a 7 velocità.

Numerosi sistemi di assistenza tra cui lo Blind Spot Detect, il Front Assist e ‘ Adaptive Cruise Control (ACC) con funzione stop-go per garantire la massima sicurezza.

Scritto da admin

Nuova motorizzazione Diesel per il Nissan Qashqai

Per la nuova Chevrolet Corvette C8 motore posteriore?