Menu

Chevrolet Colorado ZR2 M.Y. 2021

Chevrolet Colorado un pick-up vero!

Si allarga la gamma Chevrolet Colorado M.Y. 2021 grazie all’arrivo di nuove colorazioni e dotazioni disponibili sui modelli Z71 e ZR2 .

chevrolet colorado zr2 2021

Tutte le varianti del pick-up americano saranno dotate di nuovi badge identificativi con la scritta identificativa del marchio a rilievo sul cassone al posto del tradizionale emblema.

Bob Krapes Direttore Marketing Chevrolet Trucks:
“Abbiamo venduto 520.000 pickup in Colorado in cinque anni attraverso un aggiornamento di prodotto incessante, upgrade che ne ha coinvolto in misura considerevole anche la funzionalità.
Con il suo nuovo front-end e il portellone posteriore, il Colorado avrà ora un aspetto più aggressivo in linea con la sua capacità pluripremiata in off-road.”

I livelli di allestimento WT, LT e Z71 della Colorado riceveranno tutti barre centrali aggiornate, fasce inferiori e piastre paramotore anteriori.

La WT e LT presenteranno i nuovissimi loghi Chevy dorati, mentre la Z71 riceverà un aggressivo emblema nero.

Per quanto concerne la Colorado ZR2 , la versione più specialistica dedicata al fuoristrada, notevole sarà il suo aspetto, reso ancora più aggressivo da una fascia frontale rivista che riporta a lettere il brand Chevrolet.

Non solo estetica per lo ZR2 ma anche equipaggiamento, grazie a rivoluzionari ammortizzatori Multimatic DSSVTM esclusivi per questo segmento, al differenziale antibloccaggio, elettronico, anteriore e posteriore, ed a un’altezza maggiorata di 2 pollici rispetto alla versione standard.

Anche la carreggiata aumenta, più larga di 3,5 pollici, nuove anche le protezione laterali.

A proteggere il pick-up arriva una piastra paramotore dotata di ganci traino rossi e nuovi bracci sospensioni.

La Chevrolet Colorado M.Y. 2021 sarà in vendita nel 2020.

Tutti i modelli M.Y. 2021 Colorado saranno costruiti nel Wentzville Assembly Center di General Motors a Wentzville, nel Missouri.

ReporTMotori TV

Newsletter