in

Al Nurburgring una Lamborghini Urus …

Tempo di lettura: < 1 minuto

lamborghini urus

Gira al Nurburgring veloce più che mai, una Lamborghini Urus accattivante, con dettagli piuttosto fuori dal “normale”.

Tanti particolari che lasciano intendere una possibile evoluzione della Lamborghini Urus a cominciare dal motore.

Attualmente questo super SUV monta un V8 turbo e non è previsto l’arrivo del V10 e V12 di Huracan ed Evantador quindi…

La soluzione motoristica a portata di mano è sempre quella del gruppo VW e riguarda un’unità ibrida, la stessa presente sulla potente Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid.

670 cavalli, ben 30 in più dell’attuale Urus , una iniezione di potenza niente male, che potrebbe muovere la versione Performante.

Come confermato dal Responsabile Ricerca e Sviluppo Lamborghini, probabile l’arrivo della versione stradale della ST-X , modello alleggerito del 25% rispetto alla versione “tradizionale”.

L’intento della casa del toro è chiaro: far crescere la famiglia Urus . ..

 

WHAT IS LAMBORGHINI TESTING WITH THE URUS ON THE NÜRBURGRING??

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lotus Evija

Le impressionati prestazioni della Lotus Evija

Mini Countryman 2020 restyling…