in ,

Pole di Charles Leclerc anche a Singapore

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leclerc

C’è chi lo definisce predestinato, chi il campione con la testa sulle spalle, chi il giovane maturo: Charles Leclerc semplicemente è un giovanissimo pilota che ha fame di vittorie.

Leclerc che non vuole mollare la presa al vertice del mondiale 2019 e lo fa con una determinazione e una concentrazione rare.

A Singapore dopo le pole di Spa e Monza conquista la sua terza pole position davanti ad un certo Lewis Hamilton e al compagno di squadra Sebastian Vettel.

Per Leclerc è la quinta pole stagionale e per la ottava volta nel 2019 chiude davanti al compagno. Beh con questi numeri è difficile smentire Carlo Vanzini a cui si deve l’appellativo di predestinato.

La griglia di partenza del Gp di Singapore vede nella top ten, al quarto posto Verstappen con la Red Bull, poi Bottas con l’altra Mercedes e Albon con la seconda Red Bull al sesto posto.

Al settimo la prima delle due Mclaren quella di Carlos Sainz e le due Renault di Ricciardo e Hulkenberg all’ottavo e nono posto  e a chiudere la seconda Mclaren di Lando Norris.

Con queste prestazioni a sorpresa che nessuno si aspettava da parte della Ferrari a Singapore, e soprattutto con un Leclerc in queste condizioni stratosferiche, domani a Marina Bay se ne vedranno delle belle.

Carlo Antonio Rallo
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Marc Marquez

Marc Marquez conquista la pole ad Aragon

Un super Marc Marquez vince ad Aragon