in ,

Racing look per la BMW M4 Edition M Heritage 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW M4 Edition M Heritage 2019

L’edizione speciale della BMW M4 Coupé ,  base della BMW M4 DTM impiegata dalla BMW M Motorsport, mostra un design particolarmente accattivante.

Un look esterno esclusivo che riflette l’impressionante tradizione delle auto da corsa ad alte prestazioni del marchio BMW .

La BMW M4 Edition M Heritage 2019 , punta su di un sei cilindri in linea da 331 kW / 450 CV con tecnologia M TwinPower Turbo.

Sarà prodotta e venduta in tutto il mondo tra novembre 2019 e aprile 2020 in sole 750 unità.

Blu chiaro, blu scuro e rosso: questi sono i colori con cui i fan del motorsport riconoscono immediatamente il logo BMW M GmbH.

Immediatamente dopo la fondazione della BMW Motorsport GmbH nel 1972, i colori caratteristici già erano presenti su queste auto da corsa, realizzate su base BMW 3.0 CSL .

Da allora, le strisce distintive nei tre classici colori BMW M GmbH sono state sinonimo di prestazioni esaltanti e design esclusivo anche su strada.

La BMW M4 Edition M Heritage riprende questa inconfondibile combinazione di colori con caratteristiche uniche di design per esterni ed interni.

È possibile scegliere tra i tre colori di carrozzeria Laguna Seca Blue, Velvet Blue metallizzato e Imola Red disponibili.

Il tetto realizzato in fibra di carbonio è una caratteristica di questa vettura di chiara derivazione racing, così come i cerchi forgiati da 20 pollici in lega leggera M con un design a razze “Orbit Grey opaco” che calzano pneumatici a sezione differenziata.

L’interno di questa speciale M4 è dotata di rivestimenti specifici, con sedili sportivi con cuciture a contrasto, e finiture in fibra di carbonio.

La BMW M4 Edition M Heritage punta su di una maneggevolezza da primato unitamente ad una riserva di potenza degna di una vera vettura da corsa ma con abiti… stradali.

Scritto da admin

Efficienza aerodinamica per la nuova Opel Astra

alpine a110 rally

Nata per vincere: Alpine A110 Rally 2020