in ,

Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition

La bellissima Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition punta verso l’alto di gamma grazie al nuovo motore da 5 litri.

Si tratta di un V8 sovralimentato capace di portare la Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition tra i SUV più prestazionali del globo.

Nel classico 0-100 km/h impiega solo 4,5 secondi per una velocità massima pari a 274 km/h.

Personalità, performance ma anche il massimo del lusso per un’auto premium dotata di un allestimento… cucito su misura.

Il nuovo e potente modello si distingue per una serie di miglioramenti estetici e finiture esclusive, che conferiscono un aspetto più aggressivo e una maggiore cura per i dettagli, pur mantenendo le proporzioni perfette e la silhouette distintiva della Velar.

All’esterno, la Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition presenta un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria più grandi per alimentare il motore V8 Supercharged.

Le maxi prese d’aria sono utili anche per raffreddare l’impianto frenante, maggiorato.

Una nuova calandra e modanature più basse contribuiscono unitamente ai quattro terminali di scarico, due per ogni lato, a creare un look cattivissimo.

Anche la scritta Range Rover sul cofano motore e sul portellone posteriore è stata modificata, grazie ad una finitura zigrinata.

La SV Autobiography Dynamic Edition è anche l’unica Velar ad essere disponibile nella colorazione Satin Byron Blue – una vernice metallizzata della gamma Premium realizzata dalla divisione SVO (Special Vehicle Operations).

Le ruote in alluminio forgiato hanno un design esclusivo e sono da 21 pollici: a richiesta sono disponibili anche quelli da 22 pollici con finitura Silver Sparkle.

I dischi freno posteriore da 395 mm e quelli anteriori da 396 mm sono autoventilati ed alleggeriti al fine di limarne il peso.

Il loro design inoltre, riesce a dissipare una maggior quantità di calore: le pinze freno lucide sono black.

Interni rivestiti in morbida pelle, con quattro combinazioni di colori: i sedili anteriori sono riscaldati, ventilati e dispongono di ben 20 regolazioni, elettriche, con funzione di massaggio e memoria.

 

Scritto da admin

FCA - Live Week

Oltre 1500 appassionati all’edizione 2019 di Camp Jeep

Dalla veloce Audi RS2 Avant ad oggi: la storia continua…