in

Facelift in arrivo per la Porsche Panamera Sport Turismo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Panamera Sport Turismo

A distanza di circa un paio di anni dal suo debutto, la Porsche Panamera Sport Turismo è pronta a rifarsi il trucco.

Dopo la recente 911 Carrera S e 4S, dopo aver svelato la nuova Macan, è tempo anche per la Porsche Panamera Sport Turismo di aggiornarsi nel look e contenuti.

In Austria si aggira un primo prototipo che lascia intravedere quali saranno i reali aggiornamenti del futuro e nuovo modello.

Nuovi fari, nuove luci posteriori, nuovi cerchi e volante.

Probabile che così come la Sport Turismo anche la Panamera “normale” riceverà diversi aggiornamenti, del resto sono gemelle…non tanto diverse!

Saranno così disponibili diverse motorizzazioni, Panamera 4 , Panamera 4S , Panamera 4S Diesel , Panamera 4 E-Hybrid e Panamera Turbo.

Per la Panamera Sport Turismo sarà disponibile anche la versione  Turbo S E-Hybrid, un V8 biturbo da 4,0 litri che lavora unitamente ad un’unità elettrica per una potenza totale di oltre 670 cavalli e 850 Nm di coppia massima.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Al Nurburgring le future Jaguar F-Type 2021

Al Sachsenring un imbattibile Marc Marquez