in

McLaren 720S Ride On: sin da piccoli si può sognare!

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren

La nuova McLaren 720S “Ride-On”con licenza ufficiale, segue le orme tracciate nel 2016 con il lancio della prima vettura elettrica giocattolo, la McLarenP1 “Ride-On”.

Ispirando i giovani appassionati di McLaren e futuri proprietari di vetture in tutto il mondo con la versione del modello iconico della Ultimate Series più accessibile, l’edizione ristretta della McLaren P1 ha dimostrato che anche le piccole cose possono essere veramente realizzate come una veraMcLaren.

Oggi la McLaren 720S “Ride-On” è destinata a diventare l’attrazione dei parchi giochi per la sua personificazione dell’ethos McLaren.

Portiere diedrali funzionanti si uniscono ad elementi in fibra di carbonio a vistae elementi stilistici unici alla 720S che permettono il facile riconoscimento del modello reale.

Il fatto che per la prima volta un “Ride-On”della marca è proposto con una ampia scelta di colori della carrozzeria direttamente dall’autentica gamma colori delle vetture McLaren , a riprova che seppure trattandosi un giocattolo, resta intatto il modo di essere McLaren.

L’esclusiva tonalità scelta per il lancio, disponibile più avanti nell’anno ed esclusivamente presso la rete di concessionari McLaren il Papaya Spark è un colore che fa parte della storia del brand.

Come per la McLarenP1 “Ride-On” la 720S “Ride-On” è alimentata da un motore elettrico che viene attivato tramite il pedale dell’acceleratore ed è statoaggiunto il sounddel propulsore piacea tutti udireil rombo del motore!

L’accensione può avvenire tramitela chiave, ma può essereanche controllato da telecomando in modo da garantire più realtà nell’utilizzo, ma anche il controllo da parte dei genitori.

Azionando il freno come nella realtà si azionaanche la lucedi arresto – ed un display del cruscotto che fornisce informazioni chiave aiuteranno il babypilota di controllare la situazione ed avere tuttosotto controllo.

Loschermo serve ancheda sistema di infotainment, con tasti sul cruscotto per differenti funzioni.

Mentre non si è impegnati a sfrecciare in giro per casa, i più giovani dei piloti McLaren possono ascoltare musica oppure visionare un film inserendo un chiavetta USB oppure un memory card SD nelle apposite porte.

Una selezione di popolari canzoniper ragazzi di sei annisono già caricate nelsistema.

Conun prezzo cheparte dai 356Euro, la McLaren per i giovani viene proposta con un prezzo assolutamente attraente.

Il prezzo di settecento 720S“Ride-On” equivale al costo di una vera 720S Coupé.

Come per la vera 720S, ci si aspetta che la vettura dei sogni per i bambini dai 3 ai 6 anni abbia un grande successo.

Scritto da admin

Opel Grandland X Hybrid4: 300 cavalli ed un cuore green

Bentley Bentayga

Nuova Bentley Bentayga Hybrid: green power!