in ,

Contenuti maxi size per l’Alfa Romeo Giulietta Veloce

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Giulietta Veloce

Nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce , massima la sua espressione di sportività.

Offre un aspetto ancora più aggressivo nonché contenuti tecnici per un comportamento su strada senza compromessi: questa in sintesi la nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce .

Spiccano all’esterno i nuovi paraurti sportivi e l’impianto frenante maggiorato Brembo color giallo, la finitura nera lucida micalizzata per le calotte degli specchietti retrovisori.

Maniglie, calandra, cornice dei fendinebbia sono a contrasto, bello il doppio terminale di scarico maggiorato.

Completano le finiture esterne le minigonne, i cristalli privacy e i nuovi cerchi in lega leggera da 18″ a 5 doppie razze color nero lucido.

All’interno, la vocazione sportiva della nuova Giulietta Veloce è confermata dai nuovi sedili in tessuto e Alcantara con cuciture a contrasto gialle e poggiatesta con logo Alfa Romeo .

Dalla pedaliera e batticalcagno in alluminio, dalle modanature antracite opaco, dal volante sportivo tagliato con cuciture gialle che caratterizzano anche il pomello del cambio e il freno a mano, tutto è realizzato all’insegna della sportività.

E’ spinta dal nuovo motore JTDM 2.0 da 170 CV Euro 6D-temp, con cambio automatico Alfa TCT a sei rapporti.

Le posizioni “up and down” della leva del cambio, precisa ed ergonomica, sono gestite manualmente dal guidatore, che può anche scegliere di utilizzare gli “shift paddles” al volante.

Infine il Pack Tech prevede il sistema di infotainment Alfa Connect radio 7″ by Alpine con integrazione Apple CarPlay e Android Auto.

Completano la dotazione di serie la telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar Connect.

Grazie alla disponibilità di Apple CarPlay ed Android Auto, nuova Giulietta Veloce assicura un accesso totale, semplice e sicuro alle funzioni smartphone direttamente sul display della vettura.

Scritto da admin

Nuova Alfa Romeo Giulia Veloce Ti

Fiat presenta a Ginevra la nuova gamma 500 120th