in

Nuove dotazioni per l’ Alfa Romeo Giulietta 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

alfa romeo giulietta 2019

Non può deludere le aspettative dovendo restare al passo con i tempi, così l’ Alfa Romeo Giulietta 2019 si rinnova. 

Non è un cambio radicale, il vero nuovo crossover arriverà il prossimo anno, ma la nuova Alfa Romeo Giulietta 2019 continua ad avere fascino. 

Non è ancora stata ufficializzata ma sembra che al Salone Internazionale di Ginevra 2019 la media torinese sarà proposta con nuovi allestimenti. 

Quattro le declinazioni, Business, Super, Sport e Veloce. 

Sono solo indiscrezioni, sia ben chiaro, nulla di ufficiale ma l’attendibilità della fonte è decisamente autorevole. 

Novità per quanto riguarda i cerchi, disponibili da 18 pollici e con disegni inediti e per le pinze freno, l’apporto della Brembo è innegabile. 

Per le motorizzazioni il propulsore più accreditato è il turbodiesel da 2 litri della famiglia JTDM II da 175 cavalli, abbinato all’efficiente cambio automatico TCT a 6 rapporti. 

La futura Alfa Romeo Giulietta 2019 sarà omologata Euro 6d-temp . 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Un due litri turbo da 300 cv per la Volkswagen T-Roc R

Un V8 da 6,6 litri per la nuova Chevrolet Silverado HD