in

Al circolo polare artico test per la futura Audi A1 Allroad

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi A1 Allroad

Sembra un SUV ma in realtà sarà la futura Audi A1 Allroad , verso off-road della compatta della casa dei quattro anelli.

Al circolo polare artico, la futura Audi A1 Allroad affronta gli ultimi rigidissimi test invernali per poi proseguire nel deserto a temperature intorno ai 50°.

L’auto sorpresa durante i test è dotata di luci supplementari, per affrontare i ghiacciai impervi anche di notte; visibili sono i passaruota allargati, così come l’assetto, particolari tipici di questo modello.

Visti anche diverse ultime novità, la compatta Allroad potrebbe puntare sulla trazione anteriore coadiuvato da un differenziale autobloccante o come optional, dalla trazione integrale Audi Quattro.

Immancabile la nuova strumentazione MMI ed il display centrale touch screen da 10,1 pollici.

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Stupisce al Nurburgring la nuova Porsche 911 Carrera 4S

Motori TSI per la Volkswagen T-Roc Cabriolet