in

Grinta da vendere per la futura Mercedes-Benz A45 AMG

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz A45 AMG

L’evoluzione, lo step successivo, l’olimpo delle prestazioni, così in casa Mercedes-Benz si mettono su strada soluzioni alternative e avveniristiche per completare il progetto della nuova A45 AMG .

In rete fioccano le prime immagini relative al nuovo bolide tedesco, la Mercedes-AMG A45 sarà proposta sia in versione hot hatch che berlina.

Vista la recente introduzione sul mercato della Classe A Berlina, logico che la tre volumi possa riprendere dalla sorella cinque porte tutte le soluzioni motoristiche possibili ed immaginabili .

Avrà la trasmissione a doppia frizione ad otto velocità, un motore due litri che supererà quota 400 cavalli ed un’estetica che non lascerà alcun dubbio sulle sue performance.

Interni con MBUX, finiture in fibra di carbonio, sedili in pelle ed Alcantara, l’attesa sta per finire…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Estetica grintosa per la futura Ford Focus ST

Passo corto e lungo: nuovo Land Rover Defender 2020