in

Nuova BMW Serie 8 Coupé by Prior Design

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Serie 8 Coupé by Prior Design

Ancora deve arrivare ufficialmente sul mercato e già in Germania si pensa a renderla ancora più cattiva, così la bellissima BMW Serie 8 Coupé viene interpretata dal tuner Prior Design .

Un kit per la sua bellissima carrozzeria, un pacchetto aerodinamico in grado di rendere la nuova BMW Serie 8 Coupé decisamente aggressiva: la Prior Design non conosce mezze misure e la rende una vera e propria auto da corsa.

Passaruota bombati, pneumatici super maggiorati, assetto ribassato con molle H & R , minigonne laterali extra, nuovo cofano motore con ampie prese d’aria, se qualcuno avesse dubbi sull’indole sportiva della massima espressione tecnologica e stradale di casa BMW, basta pensare ai cerchi da 22 pollici ed alla cura vitaminizzante del suo motore.

La M850i xDrive sfiora quota 600 cavalli, con uno spaventoso 0-100 km/h in poco più di 3 secondi!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW Serie 2 Gran Coupé: l’arma definitiva?

Primi test per Chaz Davies e la Ducati Panigale V4 R