in ,

Dal probabile podio all’asfalto: la gara di Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

valentino rossi

Valentino Rossi ha disputato una gara incredibile sul Circuito Internazionale di Sepang, concludendo tuttavia in 18esima posizione.

Il nove volte Campione del Mondo è stato in grado di rientrare in gara finendo al 18esimo posto.

Valentino Rossi : “E ‘stato un vero peccato perché questa è stata la migliore gara della stagione. Mi sentivo a mio agio, avevo un buon passo, ho spinto, e ho avuto la possibilità di vincere, ma purtroppo a quattro o cinque giri dalla fine sono caduto – non capisco cosa sia successo. Ho fatto un errore, perché mi sono schiantato. È un peccato, ma rimane comunque un buon fine settimana, perché abbiamo migliorato il setting della moto. Penso che dobbiamo fare ancora un po ‘di lavoro, ma sembra che siamo stati in grado di utilizzare la motonel modo migliore nelle ultime gare. Questa è la strada da seguire, ma dobbiamo vedere se anche a Valencia saremo forti. È una pista difficile per noi in generale, ma dobbiamo provarci”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Gara sfortunata in Malesia per Andrea Dovizioso

MV Agusta Dragster 800 RR America