in ,

Nuovo Ducati Monster 821 Stealth

Tempo di lettura: 2 minuti

Ducati Monster 821 Stealth

Il Monster 821 si aggiorna con le novità estetiche e funzionali introdotte nel Monster 1200, ovvero un design più snello e agile, con serbatoio e coda, completamente ridisegnati, un inedito silenziatore e un nuovo faro, classico e contemporaneo allo stesso tempo.

Debutta sul Monster di media cilindrata il cruscotto TFT a colori con indicatore di marcia e di livello carburante, mentre è disponibile come accessorio il Ducati Quick Shift up/down.

Il motore Testastretta 11° raffreddato a liquido del Monster 821 è omologato Euro 4 ed è in grado di erogare una potenza massima di 109 CV (80 kW) a 9.250 giri/minuto. Grazie anche ad una coppia di 8,8 kgm (86 Nm) a 7.750 giri/minuto, l’821 garantisce performance entusiasmanti unite ad una facilità e un piacere di guida unici.

Il Monster 821 è anche una moto sicura grazie al Ducati Safety Pack che comprende l’ABS Bosch e il Ducati Traction Control, entrambi regolabili su diversi livelli di intervento, così come la potenzamassima e l’erogazione del motore attraverso i Power Mode. I Riding Mode permettono di gestire con semplicità le varie regolazioni di ABS, DTC e Power Mode e di trasformare l’821 in tre moto dalcarattere completamente differente.

La ricca dotazione del Monster 821 si completa con i freni Brembo, che vedono all’anteriore un doppio disco da 320 mm di diametro e pinze monoblocco radiali M4-32, e sospensioni raffinate con forcella da 43 mm di diametro all’anteriore e ammortizzatore regolabile al posteriore.

Monster 821 stealth
Colorazione
Nero opaco con grafica dedicata, telaio e cerchi ruota neri

Dotazione
Forcella Kayaba regolabile da 43 mm di diametro
Cupolino
Cambio elettronico DQS up/down

Scritto da admin

Una Jeep futuristica tra presente e passato

Ducati Hypermotard 959 Model Year 2019