in ,

Arriva in Italia la nuova Skoda Fabia Twin Color

Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Fabia Twin Color

Skoda Fabia , nelle varianti 5 porte e Wagon, è un modello di fondamentale importanza nella crescita internazionale della Casa boema, avendo già abbondantemente superato i 4 milioni di esemplari venduti nel corso di 3 generazioni.

In Italia, Skoda Fabia ha più che raddoppiato la quota di mercato negli ultimi due anni, risultando per la Marca nel 2017 il secondo modello per volumi dopo OCTAVIA e primo nel canale privati. 

Ora, rinnovata sul piano estetico grazie a importanti interventi alla calandra e ai gruppi ottici anteriori e posteriori, cui si aggiungono maggiori contenuti in fatto di sicurezza attiva e infotainment, FABIA arriverà presso la rete delle Concessionarie Skoda italiane, con il porte aperte previsto i prossimi 27 e 28 ottobre.

FABIA è proposta con motorizzazioni tre cilindri benzina, 1.0 MPI da 60 CV e 75 CV e 1.0 TSI sovralimentati a iniezione diretta nelle potenze di 95 e 110 CV. I motori TSI sono dotati di serie di filtro anti-particolato.

L’offerta di versioni per il nostro mercato è stata rivista, mantenendo centrali le apprezzate versioni DESIGN EDITION e TWIN COLOR che hanno guidato il successo del modello negli ultimi anni, ed è oggi anche più competitiva, grazie a prezzi invariati e a un maggior vantaggio Cliente. Tra le novità della gamma c’è la versione Business, pensata per soddisfare le esigenze del mercato Flotte e noleggi, anche alla luce della migliore efficienza dei motori benzina, che influisce positivamente sui valori residui. 

FABIA TWIN COLOR si riconosce per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in colore a contrasto abbinati ai cerchi in lega da 16”. La dotazione di serie particolarmente completa include tra gli altri, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, luci diurne in tecnologia LED, sistema di frenata automatica Front Assistant, regolatore di velocità, climatizzatore e radio Swing Plus con schermo da 6,5” Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB con Apple Connectivity e ŠKODA Surround. Ovviamente di serie la connettività Smartlink+ che include i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. Non mancano le classiche soluzioni Simply Clever, quali l’ombrello alloggiato sotto il sedile del passeggero anteriore o il raschietto per il ghiaccio nello sportello del tappo di rifornimento. La versione Twin Color è disponibile per tutte le motorizzazioni.

Scritto da admin

La Performante conquista Jeremy Clarkson

Sospesa la produzione della Morgan EV3 elettrica