in ,

La Performante conquista Jeremy Clarkson

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini Huracán Performante

La Lamborghini Huracán Performante è stata nominata “Auto dell’Anno” dal noto giornalista inglese del Sunday Times, Jeremy Clarkson .

Jeremy Clarkson ha consegnato il premio a Maurizio Reggiani, membro del Board e Direttore Ricerca e Sviluppo di Automobili Lamborghini , nel corso della cerimonia di consegna dei “Sunday Times Motor Awards” presso la sede londinese di News Corp, casa editrice del The Sunday Times e del quotidiano The Sun.

Jeremy Clarkson , noto anche per la conduzione del programma televisivo di Amazon Video, The Grand Tour, ha dichiarato: ‘‘La Performante mi ha conquistato più di ogni altra vettura. Appena ci sali non riesci a spiegarti esattamente cosa sia a provocarti quel brivido che parte dalla nuca, ma pensi di vivere una sensazione molto speciale. C’è qualcosa di unico in questa vettura, e non parlo solo della velocità o del suo aspetto. Negli ultimi dodici mesi solo un’auto mi ha provocato questa sensazione, ed è la Lamborghini Huracán Performante “.

Grazie al sistema di aerodinamica attiva sviluppato e brevettato da Lamborghini, la Huracán Performante e la versione Spyder sono il risultato di una costante ricerca di innovazione. Il risultato è una supersportiva in grado di segnare tempi record in circuito senza compromettere la sua dinamica di guida su strada molto coinvolgente. La versione coupé, dotata di motore aspirato V10 scatta da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 325 km/h.

Scritto da admin

L’auto alla moda: nuova Fiat 500 Collezione

Arriva in Italia la nuova Skoda Fabia Twin Color