Menu

Nuova Kawasaki Ninja H2 Model Year 2019

ninja h2Esclusiva ed ancora unica, si perché la Kawasaki Ninja H2 non ha rivali nel panorama motociclistico mondiale, essendo la sportiva dotata di motore turbo.

Il model year 2019 vede la Kawasaki Ninja H2 adeguarsi alla normativa Euro4 pur ricevendo un sostanziale incremento di potenza.

Arriva a quota 231 cavalli in luogo dei 200 del modello precedente, un significativo upgrade di potenza dovuto alla presenza di un nuovo filtro dell’aria e camere di aspirazione riviste, unitamente ad una centralina rimappata ed un controalbero di bilanciamento.

Nuova è anche l’adozione di pneumatici Bridgestone RS11 ad alte prestazioni e pinze freno Brembo “Stylema”. 

Visivamente ci sono anche aggiornamenti tra cui un nuovo emblema Supercharged ricoperto di vernice altamente resistente e, per la prima volta su un Ninja H2 , la strumentazione a colore TFT con connessione Bluetooth.

Kenji Nagahara, Managing Director di Kawasaki Motors Europe :”L’impatto visivo e l’ingegnosità della Ninja H2 aumenteranno sicuramente grazie a questo importante aggiornamento. Questa moto sovralimentata è l’incarnazione fisica della nostra forza azienda. L’aggiunta di più potenza, tecnologia “Rideology” smartphone e altri aggiornamenti per il model year 2019 dimostrano che, come azienda, stiamo costantemente spingendo i limiti di ciò che è possibile, offrendo sul mercato moto all’avanguardia. “

ReporTMotori TV

Newsletter