Dopo la rottura tra Jorge Lorenzo ed il Ducati Team , arriva un altro duro colpo per il marchio di Borgo Panigale: Casey Stoner in scadenza di contratto non sembrerebbe non voler proseguire nella sua attività come tester.
In occasione del WDW2018, Paolo Ciabatti , direttore sportivo del Team Ducati, si è incontrato con Casey Stoner per parlare del suo futuro.
Il grande Campione australiano è legato a Ducati da un contratto di due anni più uno opzionale, clausola che a causa della recente operazione cui è stato sottoposto il tester numero 27, è stata posticipata a fine Settembre.
Paolo Ciabatti : “La situazione è questa, con Casey abbiamo due anni più uno opzionale di contratto che scade nel 2018”, spiega il responsabile del box. “Abbiamo incontrato Casey nel corso del WDW di Misano e abbiamo parlato del futuro”, Stoner ha subito una operazione alla spalla che ha inciso sulle sue prestazioni anche come tester. “Questo intervento non gli permette ancora un totale utilizzo dell’articolazione e per questo abbiamo deciso di posticipare ogni decisione a fine settembre per vedere i progressi che farà in questi mesi di riabilitazione. “Una vola che la sua condizione fisica sarà stabile e definitiva potremo parlare del futuro”.
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Isdera Commendatore 112i – Un V12 da supercar - 17 Dicembre 2020
- Peugeot 3008 Car of The Year 2020 Automobiles Awards - 9 Dicembre 2020
- Maxilia Italia personalizza berretti e capi - 13 Novembre 2020