in ,

Accessori in fibra di carbonio per Ranger Rover 2018 by Overfinch

Tempo di lettura: < 1 minuto

overfinchOverfinch è customizzatore specializzato in Land Rover , la sua grande esperienza gli ha permesso di produrre kit aerodinamici di forte impatto estetico.

Tocca alla Range Rover 2018 subire le cure di Overfinch , tuner che propone per il massimo SUV inglese, accessori in fibra di carbonio.

Mentre la maggior parte dei modelli Overfinch costruiti sono unici per ogni acquirente, la Range Rover demo presenta una riprogettazione esterna, tra cui una nuova presa d’aria anteriore e luci di marcia a LED; è dotata anche di rivestimento in fibra di carbonio per spoiler e griglia anteriore.

Nella parte posteriore, un paraurti riprogettato presenta un diffusore aerodinamico profondo con tanto di marchio Overfinch . Lo stesso sistema di scarico ha valvole controllate tramite Bluetooth per controllare anche il livello di rumore.

Nonostante il peso a vuoto da 2.5 tonnellate della Range Rover standard, Overfinch si è concentrato sulla leggerezza con il suo pacchetto di upgrade. Tutti i componenti esterni sono realizzati in fibra di carbonio, mentre i cerchi in lega su misura, sono progettati per ridurre le masse non sospese.

Scritto da admin

smart EQ fortwo e-cup alla Milano Rally Show

Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo 10th Edition