Menu

Land Rover Defender V8 by Ares Design

Land Rover DefenderSono iniziate le consegne del Land Rover Defender by Ares Design di Modena.

E’ il Defender definitivo, incarna una 4×4 perfetta dalle prestazioni incredibili, del Land Rover Defender by Ares Design ne saranno realizzati solo 53 esemplari, tutti numerati e perfettamente personalizzati.

Non c’è SUV che riesca in fuoristrada a batterlo, ha un look accattivante e caratteristiche tecniche esclusive.

Sviluppato in collaborazione con il tuner Land Rover , JE Motorworks, il Defender Ares Design utilizza un motore Rover V8 da 282 cavalli e 325 Nm di coppia massima con cambio semiautomatico a sei marce, alberi di trasmissione aggiornati, differenziale e un sistema di scarico su misura.

Gli acquirenti possono eseguire l’aggiornamento a una versione sovralimentata che offre 478 cavalli e 479 Nm.

Dispone inoltre di un sollevatore a sospensione (75 mm per la versione aspirata e 50 mm per l’auto sovralimentata), ruote da 18 pollici su misura e un kit di fuoristrada, oltre a sidestep, barre del tetto e argani per aumentarne la robustezza.

Il lavoro interno ed esterno effettuato da Ares Design di Modena è incredibile: finiture in fibra di carbonio, legno e pelle per sedili e plancia.

L’interno è molto più lussuoso dell’originale originale del Defender, con l’uso di alluminio, fibra di carbonio, legno lavorato a mano e la migliore pelle italiana in tutto.

Il tempo richiesto dalla Ares Design per personalizzare il Land Rover Defender è di circa otto settimane ed il prezzo di 215 mila euro!

ReporTMotori TV

Newsletter