in

Estetica retrò per la potente ed originale Eadon Green Zeclat

Tempo di lettura: < 1 minuto

Eadon Green ZeclatLa Eadon Green ha mostrato il suo modello più sportivo, la  Zeclat , al Goodwood Festival of Speed.

La Eadon Green Zeclat è alimentata da un potente motore V8 LT1 da 6,2 litri, di origine Chevrolet che eroga una potenza massima di 454 cavalli con una coppia di 465 Nm.

Elevatissime le sue prestazioni, la Zeclat impiega solo 3,6 secondi per raggiungere, con partenza da fermo i 100 km/h.

Esternamente la Eadon Green Zeclat si ispira al design Art Deco degli anni ’30. I pannelli della carrozzeria sono realizzati in fibra di carbonio e poggiano su di un telaio in fibra carbonio rivestito di pannelli (una nuova alternativa alla fibra di carbonio) in materiale plastico.

Il cambio automatico a otto rapporti è offerto di serie, in opzione è disponibile un cambio manuale a sette velocità.

Eadon Green vanta una perfetta distribuzione dei peso (50:50) e può contare anche su di un differenziale elettronico a slittamento limitato che assicura una perfetta trazione posteriore ed una maneggevolezza da primato.

Internamente l’abitacolo è rifinito completamente in pelle, al centro della plancia figura un nuovo sistema di infotainment, touchscreen, con supporto Apple CarPlay e Android Auto.

La nuova Eadon Green si affianca alla Black Cuillin, modello che è stato rivelato per la prima volta nel 2017 e che utilizza un propulsore V12 da 6,0 litri.

Scritto da admin

Marc Marquez vince al Sachsenting ed entra nella storia

Motore V6 turbocompresso per la nuova Toyota Supra