in ,

Un sei cilindri turbo per la nuova Toyota Supra

Tempo di lettura: < 1 minuto

nuova toyota supra

Sarà presentata al North American International Auto Show la nuova Toyota Supra Model Year 2020 .

Strano tuttavia, ma vero, la nuova Toyota Supra 2020 è già stata svelata, dalla Toyota Germany, uno scoop di quelli clamorosi, perché la sportiva giapponese sta destando non poco interesse nel pubblico europeo.

Aerodinamica, prestante, potente, uno sguardo futuristico ma che non tradisce totalmente le origini, la sportiva giapponese trasmette adrenalina e voglio di domarla.

Filante, una lama, un muso che si raccorda alla perfezione con un retro muscoloso, caratterizzato da fari a LED ed un estrattore aria posteriore in pieno stile Formula 1.

Altre caratteristiche degne di nota sono il doppio terminale di scarico separato e la grande potenza del motore.

Essendo un progetto condiviso con BMW, la Z4 è sorella della nuova Toyota Supra , il motore sarà di stretta derivazione tedesca, quindi logico aspettarsi un sei cilindri BiTurbo.

Z4 M40i e nuova Supra in comune hanno un propulsore sei cilindri da oltre 380 cavalli con ben 500 Nm di coppia massima: esaltanti le sue prestazioni, con uno 0-100 km/h in soli 4,4 secondi.

Ammortizzatori adattivi, differenziali posteriori autobloccante e perfetta distribuzione dei pesi (50/50), saranno tra i punti di forza della inedita sportiva Supra.

 

Scritto da admin

L’evoluzione del SUV sportivo perfetto: Audi Q3 RS

Lexus presenta la LC convertibile Concept