in ,

Benzina, ibrida ed elettrica: gli assi nella manica della futura Renault Clio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault clio 2019Continuano senza sosta i test della futura Renault Clio , la piccola francese potrebbe avere qualche asso nella manica in più rispetto all’agguerrita concorrenza.

Il marchio automobilistico francese starebbe lavorando intensamente allo sviluppo di nuovi sistemi di assistenza alla guida e la futura Renault Clio potrebbe portare al debutto, qualche importante novità.

Arriverà il prossimo anno la nuova Clio ed unitamente ad un’estetica inedita, probabile la presenza della firma C-Shape presente sugli altri modelli della casa, in arrivo anche un inedito sistema di infotainment.

Abbiamo parlato di estetica, di contenuti ma non ancora di motorizzazioni, perché se è vero che il processo di elettrificazione oramai riguarda tutti i nuovi e futuri modelli di auto, indipendentemente dal marchio e segmento di mercato, sulla futura Clio oltre all’alimentazione ibrida ed a 48 Volt, sembra che troverebbe spazio anche il propulsore totalmente elettrico attualmente presente sulla vivace Zoe .

Se fosse così, la nuova Renault Clio sarebbe la prima piccola del suo segmento a vantare alimentazione Benzina, Diesel, Ibrida e full electric…

a cura di Marco Lasala 
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Traffic Jam ed è l’ultima diavoleria elettronica presente sulla nuova Volkswagen Touareg

Una Lamborghini berlina: tra sogno e realtà, proviamo a dire la nostra!