in ,

Per Jorge Lorenzo un futuro in MotoGP ma non con Ducati!

Tempo di lettura: < 1 minuto

jorge lorenzoUna triste realtà, Jorge Lorenzo ammette che nei suoi piani futuri, non ci sarà con molta probabilità, spazio per lui con il Ducati Team.

In un mercato pilota ancora tutto aperto, con un Andrea Iannone che lascia Suzuki, un Dani Pedrosa che si guarda attorno e con un Marquez sempre più ai vertici, Jorge Lorenzo, ammette che i suoi risultati con il Team Ducati, sono stati deludenti.

Nel suo futuro c’è ancora la MotoGP, del resto per un Campione come lui, abbandonare la massima competizione sportiva sulle due ruote, sarebbe un grave errore.

Jorge Lorenzo: “Oggi posso parlare del mio futuro e che correrò per i prossimi due anni, non mi ritirerò e sarò con una moto competitiva. Sono triste perché sarebbe un peccato buttare via due anni con la Ducati, abbiamo lavorato tanto, ma non dipende da me. Questo GP è molto importante, ma il risultato di domenica non influirà sul mio futuro. La notizia a Montmelò”.

Si ipotizza, così come è accaduto per Valentino Rossi , un ritorno con il Team Yamaha Movistar , per il pilota maiorchino, si tratterebbe tuttavia di un Team Satellite.

Se Valentino Rossi ammette che un possibile ritorno di Jorge Lorenzo in Yamaha sarebbe dura per lui, vista la sua velocità e talento, per Maverick Vinales , avere in squadra Lorenzo, sarebbe positivo ai fini dello sviluppo della YZR-M1 .

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

E’ rottura tra Andrea Iannone ed il Team Suzuki Ecstar

Al Mugello straordinaria pole e record della pista per Valentino Rossi