in ,

Nell’esclusiva Closed Beta di The Crew 2 presente la Mission di Classe X

Tempo di lettura: < 1 minuto

classe x The Crew 2E’ ufficiale, nel lancio del nuovissimo The Crew 2 previsto per il 29 Giugno 2018, sarà presente anche il pick-up della Stella a Tre Punte, la Mercedes-Benz Classe X .

Sarà impegnata in The Crew 2 in una missione off-road “Rally Raid”, ed una volta che i players avranno completato la tappa a bordo della Mercedes-Benz Classe X , saranno ricompensati con un veicolo esclusivo.

Prevista anche la possibilità di giocare in modalità Free Roaming e quindi di esplorare liberamente la mappa di gioco a bordo di Classe X .

Ma la Classe X non è l’unico veicolo Mercedes-Benz presente in The Crew 2: figurano anche bolidi del calibro della 300 SLR Uhlenhaut Coupé del 1955, la C63 AMG black Series , la AMG GT e la GLC Coupé .

La mission che vede come protagonista la Mercedes-Benz Classe X sarà svelata in anteprima da 31 Maggio a 4 Giugno all’interno della Closed Beta del gioco: solo 5.000 giocatori potranno provare il videogame prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Attraverso i propri canali social, Mercedes-Benz Vans ha distribuito 5.000 codici: il code va inserito all’interno del sito ufficiale in maniera tale che i players potranno scaricare sulla propria console o computer il Closed Beta di The Crew 2 .
Per poter scaricare la Closed Beta è richiesto un account Ubisof.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@repormtotori.it

Scritto da admin

Targa Prova: dopo la contestazione, di nuovo chiarezza

Annette Winkler termina il suo mandato alla guida di smart