in

Cal Crutchlow guida la classifica piloti del Campionato Mondiale MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto

cal crutchlowPochi, o forse nessuno come lui, perché al di là del suo talento e della sua forza, Cal Crutchlow è uno di quei piloti che non te lo manda a dire, anzi, ha della purezza e sincerità nel suo modo di fare, che nella sua imprevedibilità, lo rendono un vero Campione, fuori e dentro la pista!

Cal Crutchlow , attualmente è al comando della classifica pilota della MotoGP , grazie ad una vittoria che, al secondo Gran Premio della stagione, suona come un vero e proprio trionfo, soprattutto alla luce della velocità e dei piloti suoi concorrenti.

Lui è uno carico, nel parc fermé il suo “Non dubitate di me”, suona come un messaggio particolare, perché se lo scontro Rossi / Marquez , ha catalizzato in quel momento l’attenzione dei media, il suo primo posto, merita tutti gli onori del caso.

Crutchlow ha conquistato Domenica anche un altro grande record, la 750 esima vittoria per il marchio Honda, nel mondiale MotoGP .

Il pilota inglese si trova a suo agio con il Team capitanato da Lucio Cecchinello , ammette che quest’anno la Honda RC213V è veloce in accelerazione ed è molto potente, ora l’obiettivo è di domarla, di gestirla, perché il cammino da fare, nella nuova stagione, è ancora lunghissimo e difficile.

Il Campionato Mondiale è apertissimo, e Cal è in lotta a pieno titolo…

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Il Gruppo Volkswagen testa il parcheggio autonomo all’Aeroporto di Amburgo

Forza e carattere per la nuova Jeep Renegade Hyper