in ,

Potenza del turbo per la nuova Fiat 500 Urbana Edition 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat 500 Urbana EditionSubito dopo aver annunciato una linea di turbo per la piccola di casa, il marchio Fiat svela il model year 2018 della Fiat 500 Urbana Edition .

La nuovissima Fiat 500 Urbana Edition sarà esposta al Salone dell’Auto di New York di quest’anno.

Steve Beahm, Responsabile FCA Nord America: “Con una gamma Fiat 500 all-turbo nel 2018, l’icona dal design italiano, è ancora più divertente da guidare, la sua potenza ora è sensibilmente più elevata! Grazie alla nuova Fiat 500 Urbana Edition , stiamo creando nuove personalizzazioni per i nostri clienti.”

Fiat 500 Urbana Edition 2018 
Disponibile già a partire dall’allestimento Pop,  la Fiat 500 Urbana Edition offre ai clienti FIAT numerosi modi per esporre la propria personalità e distinguersi dalla massa. I punti salienti sono le caratteristiche di luci esterne con finiture nere e cerchi in alluminio da 16 pollici, che aggiungono stile e sportività
All’interno, nuove sono le rifiniture plancia così come i sedili anteriori sportivi in ​​tessuto nero con cuciture in argento.
I colori disponibili per le vernici esterne includono Argento Pompei, Bianco Bianco ghiaccio, Perla Bianco Tri-coat, Granito Grigio e Metallo Grigio.
La Fiat 500 Urbana Edition 2018 arriverà nelle concessionari ufficiali da questo mese.

Fiat 500L Urbana Edition 2018 
La Fiat 500L Urbana Edition 2018 aggiunge un look unico ai modelli 500L Trekking , con cerchi in alluminio nero da 17 pollici, specchietti esterni neri e tetto nero. Con il pacchetto sono disponibili sei colori per vernici esterne: Blu Denim, Blu Tornado, Bronzo Metallizato (Bronzo Metallizzato), Arancio Pastello (Arancio Pastello), Bianco (Bianco) e Giallo (Giallo).
L’edizione 500L Urbana Edition è disponibile sui modelli Trekking . 

Fiat 500X Urbana Edition 2018 
Basata sul modello Fiat 500X Trekking, l’edizione Urbana Edition della 500X è caratterizzata dalle calotte specchi retrovisori verniciati di nero, maniglie porte, cornici  fanali posteriori, apriporta e piastra paramotore, color rame, con logo 500X. I cerchi da 18 pollici nero opaco sono resi esclusivi dal coprimozzo sempre color rame.
All’interno, Fiat 500X Urbana Edition presenta sedili in edizione limitata con tessuto nero fantasia Castiglio, pannello strumenti nero con logo 500 in rame, consolle centrale verniciata nera così come la leva apertura sportelli, radio e cornici bocchette aerazione.  pannello porta, e radio verniciata a polveri e cornici di aerazione.
La Fiat 500X Urbana Edition 2018 è disponibile nella concessionarie ufficiali.

Scritto da admin

Prima vittoria per Suzuki nel Campionato Italiano Cross Country

Si rinnova nell’estetica e contenuti l’inarrestabile GMC Sierra AT4