La GMC Terrain 2025 è tra i modelli più interessanti lanciati dalla casa produttrice. La versione 2025 offre più tecnologia e equipaggiamento standard per il SUV compatto che mai.
GMC Terrain 2025
Il modello segue la linea lanciata dalla casa produttrice che prevede una ridefinizione dei modelli di punta. Ogni Terrain è dotato di serie di oltre 15 funzioni di sicurezza e assistenza alla guida, oltre al comfort e alla praticità dei sedili anteriori riscaldati e del volante riscaldato. Tra i punti di forza il sistema di infotainment del Terrain: attraverso il touchscreen o l’Assistente Google standard, i conducenti possono rispondere ai messaggi di testo, ottenere indicazioni stradali tramite Google Maps o controllare determinate funzioni del veicolo. Gli investimenti sul fronte della sicurezza sono stati ingenti. Ecco le funzioni di frenata automatica di emergenza migliorata, quella anteriore per pedoni e ciclisti, l’automatica di emergenza all’incrocio e quella trasversale posteriore. Previsto inoltre il sistema di avviso ciclisti laterali ed assistenza allo sterzo in zona cieca. Tra le novità ben 8 visuali offerte dal sistema di telecamere.
Il design
Il Terrain 2025 ha l’impostazione visiva di un camion. La griglia collega i nuovi fari ai fendinebbia inferiori per creare una grafica frontale distintiva. Previsto un tetto bicolore in nero o grigio, offrendo ai clienti un nuovo livello di stile e personalizzazione del design per il veicolo d’ingresso del marchio. Per gli interni abbiamo linee lunghe che accentuano la larghezza della cabina, con decorazioni cromate che attraversano l’inserto IP, la portiera superiore e il bracciolo della console.Le tecnologie aggiuntive disponibili includono: capacità di hotspot Wi-Fi 5G, telecamera HD Surround Vision, tergicristalli Rainsense, parcheggio tergicristallo riscaldato, portellone elettrico AutoSense.
Un modello completo che rimanda alla nuova logica della GMC e che guarda al futuro con ambizioni mai nascoste. Il lancio del GMC Terrain 2025 è previsto per Dicembre 2024.
Leggi anche – Geely Galaxy E5: tecnologia avanzata ad un prezzo speciale
- Opel Astra GSe: plug-in hybrid brillante - 17 Settembre 2024
- Noleggio a lungo termine: cos’è e quali benefici offre - 17 Settembre 2024
- Kia EV3: nuovo listino per l’Italia - 16 Settembre 2024