in ,

Massima cura per i dettagli nella nuova DS 3 Black Lezard

Tempo di lettura: 2 minuti

DS 3 Black LezardLa gamma di DS 3 si amplia con l’arrivo sul mercato della serie limitata Black Lezard che esalta uno dei valori fondamentali del Marchio, la cura nei dettagli, cui aggiunge un tocco di spirit of avant-garde.

Per la serie limitata DS 3 Black Lezard , infatti, gli stilisti di DS Automobiles hanno ideato un look unico, elegante, moderno ispirato agli ultimi trend in voga nel mondo della moda e della pelletteria.

Ciò è evidente già dall’esterno dove DS 3 Black Lezard propone in esclusiva il rivestimento del tetto e dello spoiler posteriore realizzato con un inedito adesivo nero satinato caratterizzato da un particolare effetto che, a contatto con la luce, ricrea l’effetto della pelle di un pitone. Il resto della carrozzeria, compresi parabrezza e montanti delle portiere, è in tinta Nero Perla.

L’adesivo “effetto pitonato” è composto da otto elementi applicati presso il laboratorio di personalizzazione di DS da due specialisti, con un procedimento che richiede due ore di lavoro.

Altri elementi di caratterizzazione esterna di DS 3 Black Lezard sono i cerchi in lega Aphrodite da 17” (per un tocco di stile e sportività) e le eleganti calotte dei retrovisori esterni bi-colore (nero lucido e cromato).

Nell’abitacolo – dove i rivestimenti sono in tessuto Grand Rayados nero basalto – la plancia Black Style conferisce una sensazione di benessere e qualità, mentre la moquette spessa dei tappetini ed il climatizzatore automatico con filtro antipolline contribuiscono al comfort di viaggio di passeggeri e guidatore.

Nella dotazione di DS 3 Black Lezard sono compresi schermo multifunzionale Touch Pad da 7”, Pack Auto (accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente), DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica e l’assistenza geolocalizzata per la manutenzione in remoto.

Grazie a DS Conncet Box, infatti, il Marchio identifica la scadenza di una manutenzione, e comunica al cliente le informazioni necessarie per definire il tipo di intervento necessario. Il cliente sarà contattato dall’assistenza, che lo informerà sullo stato tecnico della sua vettura e proporrà un appuntamento.

Per accompagnare questa edizione limitata sul mercato, un artigiano francese ha disegnato un’esclusiva pochette porta documenti in pelle lavorata, ispirata alla personalizzazione che caratterizza la DS 3 Black Lezard e contenuta all’interno di un’elegante box nero firmato DS Automobiles.

DS 3 Black Lezard è proposta con tre motorizzazioni benzina (PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S) e il diesel BlueHDi 100 S&S.

Scritto da admin

Bugatti ha realizzato per la sua Chiron una nuova pinza freno, in titanio!

Nuova Mercedes-Benz Classe A: pronta la W177