in ,

Sul circuito di Jerez, Jonathan Rea frantuma il record delle MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto
Jonathan ReaIl campione del mondo in carica del WorldSBK Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) continua a impressionare con la sua ZX-10RR e nell’ultimo giorno di test disponibile ha siglato il miglior tempo, più veloce di un secondo rispetto al record del circuito e battendo anche le moto della MotoGP presenti sul tracciato.
Inarrestabile in Spagna, Jonathan Rea , pilota britannico, si sta affacciando al 2018 come il pilota da battere.
Dopo aver lavorato a pieno regime con il Kawasaki Racing Team, Rea è rimasto contento del suo passo mostrato in Andalusia e ha terminato la giornata in anticipo dopo aver siglato il crono di 1’37.986.
Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team): “Dopo una dura e lunga stagione, la mia energia è piuttosto bassa; abbiamo fatto tutto quello che era presente in programma e sono molto felice. Non vedo l’ora di riposare, rilassarmi e prepararmi per il 2018!”
Il suo compagno di squadra Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) ha terminato l’ultima giornata di test con il tempo di 1’38.326. L’inglese lascia la pista spagnola con buone sensazioni sulla messa a punto e sul ritmo mostrato con la Ninja ZX-10RR, e con 71 giri percorsi nell’ultimo giorno, Sykes è contento di andare verso l’inverno.

Scritto da admin

Pronto per il sogno americano il nuovo Mangusta 110

L’usato storico ed il valore delle Mercedes-Benz Classic