in ,

Inizio positivo per Andrea Dovizioso sul circuito di Valencia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea DoviziosoE’ iniziato bene il weekend di Valencia per i piloti del Ducati Team, al termine della prima giornata di prove Jorge Lorenzo si trova infatti in prima posizione mentre Andrea Dovizioso ha chiuso al terzo posto.

Questa mattina i piloti sono scesi in pista in una giornata di sole ma con temperature piuttosto rigide (12 gradi sia l’aria che l’asfalto) e, al termine del turno di FP1, Andrea Dovizioso si è classificato al quarto posto mentre Michele Pirro e Jorge Lorenzo hanno chiuso rispettivamente in undicesima e dodicesima posizione.

Nella sessione del pomeriggio tutti e tre i piloti ufficiali Ducati hanno migliorato i propri tempi del mattino: Jorge Lorenzo primo in 1’30”640, Andrea Dovizioso terzo in 1’30”949 e Michele Pirro nono in 1’31”413.

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’30”949 (3°)
“E’ stata una giornata piuttosto produttiva, perché abbiamo provato varie soluzioni e ci siamo fatti un’idea per la gara. Sono contento della mia buona velocità ma non molto soddisfatto del feeling che ho con la moto in questo momento, perché per la gara sarà necessario guidare in modo più fluido di oggi. Oggi Marquez e Pedrosa hanno dimostrato di avere un passo migliore per la gara, ma credo comunque che abbiamo ancora margine per migliorare, lavorando domani sia sull’elettronica che sulla ciclistica.”

Scritto da admin

Alfa Romeo Mito con Pack Tech e Carbon Look

Ad EICMA presentate le nuove BMW F 750 GS ed F 850 GS