in ,

Al Tokyo Motor Show debutto per la Subaru BRZ STI Sport

Tempo di lettura: < 1 minuto

Subaru BRZ STI SportSubaru Corporation ha annunciato che sarà presente al 45esimo Salone di Tokyo 2017 (27 Ottobre – 5 Novembre), presentando diversi modelli, tra cui la BRZ STI Sport .

La Subaru BRZ STI Sport mira al “Fun to Drive” e al “Pure Handling Delight” aumentando la qualità della guida e l’handling.

Per trarre il massimo potenziale dalla BRZ , per ottenere la sua ottima stabilità, la maneggevolezza e portare la comodità di guida ad un livello successivo, Subaru e la sua controllata motorsport STI hanno collaborato al suo sviluppo raggiungendo il livello più alto di Subaru BRZ .

La rigidità del telaio e le sospensioni migliorate hanno portato ad un livello superiore le prestazioni della vettura, che sono la richiesta principale del conducente. Inoltre, gli esterni curati e gli esclusivi interni rafforzano l’appeal di BRZ. Sarà disponibile una edizione limitata di sole 100 unità di Subaru BRZ STI dal colore Cool Gray Khaki. Le specifiche del veicolo e i dettagli della vendita per estrazione delle 100 unità saranno annunciati il 25 ottobre 2017.

Scritto da admin

Toyota Prius Model Year 2018: l’ibrido rivoluzionario

Inaugurata la nuova filiale Mercede-Benz Roma