Menu

Un SUV futuristico il nuovo BMW Concept X7 iPerformance

BMW Concept X7 iPerformanceE’ pronta al debutto al Salone dell’Auto di Francoforte la nuova Concept X7 iPerformance, il mega SUV firmato BMW, novità che anticipa con molta probabilità un futuro nuovo modello del marchio tedesco.

BMW Concept X7 iPerformance incarna la voglia di lusso grazie a linee imponenti ed a un’abitabilità eccezionalmente confortevole per sei persone, forme essenziali che tuttavia trasmettono sfarzo, unicità.

Sono stati utilizzati solo materiali pregiati e nobili, del resto per dar vita ad un’auto esclusiva, bisogna iniziare proprio dalla sua pelle, per poi passare ad unità propulsive potenti per finire a degli interni, originali, tecnologici, lussuosi.

Il logo iPerformance indica la presenza della tecnologia innovativa eDrive BMW: un motore TwinTurbo endotermico lavora in abbinamento ad un motore elettrico, per un comfort di marcia, ineguagliabile.

BMW Concept X7 iPerformance è un SAV di lusso, immediatamente riconoscibile grazie a linee nette ed a proporzioni importanti, equilibri che le garantiscono una grande eleganza pur senza rinnegare la sportività insita del marchio.

BMW Concept X7 iPerformanceIl carattere lussuoso della BMW Concept X7 iPerformance viene esaltato, dall’abitacolo.

Se l’estetica non passa inosservata, all’interno troviamo tantissime soluzioni stilistiche e tecnologiche inedite, la sensazione di libertà pervade, il cielo trasparente, la plancia dominata da linee squadrate, la strumentazione ed il display centrale, di grandi dimensioni, rappresentano un ulteriore biglietto da visita di questo SUV, una volta alla guida: stupire!

La ricchezza delle possibilità offerte dalla connettività consente di trasformare l’abitacolo della Concept X7 iPerformance, in un autentico salotto o in un ufficio, a seconda della configurazione richiesta dal cliente.

ReporTMotori TV

Newsletter