in

Dalla Chery Automobile arriva il nuovo e tecnologico micro SUV

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chery Automobile Chery Automobile Co., Ltd, è il principale esportatore di veicoli in Cina, il suo intento ora è quello vendere con un suo marchio, le proprie autovetture, in Europa.

Il primo modello in vendita sarà un SUV compatto progettato per i giovani, che soddisferà le esigenze e le aspettative dei compratori europei privati, puntando sulla qualità costruttiva, sul design e sulla sicurezza, questo l’obiettivo della Chery Automobile.

Questo SUV verrà svelato per la prima volta al Salone di Francoforte (IAA), il 12 settembre 2017.

Chery sta valutando l’opportunità di vendita nei mercati chiave prima di creare un’operazione di vendita europea in cooperazione con i partner di importazione e distribuzione. I nuovi impianti di progettazione e R & S in Europa accelereranno il piano di Chery per l’espansione globale.

Dr. Anning Chen di Chery, CEO di Chery Automobile Co., Ltd.: “In soli pochi anni intendiamo iniziare a vendere una famiglia di veicoli nei mercati europei in più segmenti, con diversi livelli di potenza. Il nostro marchio si rivolge in particolare ai clienti più giovani, con una strategia di produzione che si concentrerà sulle prestazioni, bassi consumi ed emissioni zero. Tutti i nostri veicoli saranno dotati delle ultime tecnologie in materia di connettività. Anche sugli interni, puntando sulla flessibilità e spaziosità”.

La società ha rivelato che intende vendere una gamma di veicoli elettrici ibridi (HEV), veicoli elettrici ibridi plug-in (P-HEV) e veicoli elettrici a batteria (BEV).

Solo 28 esemplari per la Aston Martin Vanquish Zagato Speedster

Anima ribelle per la novità firmata Volkswagen: il T-Roc