in ,

Dani Pedrosa pronto per una nuova sfida al Red Bull Ring

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche lui come i grandi è in corsa per il titolo, una stagione quella di Dani Pedrosa assolutamente niente male perché i cinque podi conquistati in dieci gare, la dicono lunga sul suo stato di forma.

Dani Pedrosa è un pilota velocissimo, di lui si parla poco perché fuori dai box così come in circuito, è uno che ama stare lontano dai microfoni, ma al Red Bull Ring sarà lui uno dei protagonisti.

Il feeling con la sua Honda RC213V è perfetto, Pedrosa è in grande forma ed il Red Bull Ring è un tracciato sconosciuto a molti…

Dani Pedrosa: “Il Red Bull Ring è un circuito praticamente nuovo perché ci abbiamo corso solamente una volta. L’anno scorso abbiamo avuto qualche difficoltà nel trovare una buona messa a punto ma questa volta proviamo a fare meglio. I test a Brno sono andati bene e abbiamo iniziato a lavorare sulle configurazioni che porteremo in Austria. Ancora una volta credo che le condizioni climatiche giocheranno un ruolo chiave ma noi dovremo essere pronti e concentrati per mantenere questo buon ritmo”.

Scritto da admin

Aumenta la richiesta di personalizzazione sulle nuove Nissan Micra

Per Jorge Lorenzo un importante debutto al Red Bull Ring