Anche lui come i grandi è in corsa per il titolo, una stagione quella di Dani Pedrosa assolutamente niente male perché i cinque podi conquistati in dieci gare, la dicono lunga sul suo stato di forma.
Dani Pedrosa è un pilota velocissimo, di lui si parla poco perché fuori dai box così come in circuito, è uno che ama stare lontano dai microfoni, ma al Red Bull Ring sarà lui uno dei protagonisti.
Il feeling con la sua Honda RC213V è perfetto, Pedrosa è in grande forma ed il Red Bull Ring è un tracciato sconosciuto a molti…
Dani Pedrosa: “Il Red Bull Ring è un circuito praticamente nuovo perché ci abbiamo corso solamente una volta. L’anno scorso abbiamo avuto qualche difficoltà nel trovare una buona messa a punto ma questa volta proviamo a fare meglio. I test a Brno sono andati bene e abbiamo iniziato a lavorare sulle configurazioni che porteremo in Austria. Ancora una volta credo che le condizioni climatiche giocheranno un ruolo chiave ma noi dovremo essere pronti e concentrati per mantenere questo buon ritmo”.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024