in ,

Nella prima giornata di libere, Andrea Dovizioso il più veloce a Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto
Ottimo inizio per Andrea Dovizioso, che ha terminato al primo posto la prima giornata di prove del GP della Repubblica Ceca a Brno.
Andrea Dovizioso, dopo aver chiuso in tredicesima posizione la prima sessione di FP1 disputata sotto la pioggia, ha dimostrato un ottimo feeling con la sua Desmosedici GP sui saliscendi del tracciato moravo ed ha chiuso il secondo turno della giornata, disputato con asfalto completamente asciutto verso fine turno, al primo posto in 1’56”332.
Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’56”332 (1°)
“Oggi è andata molto bene perché siamo riusciti a svolgere parecchie prove: questa mattina abbiamo fatto una comparazione tra la gomma da bagnato media e quella morbida e abbiamo già un feedback in funzione gara. Oggi pomeriggio, nonostante il poco tempo a disposizione con asfalto completamente asciutto, siamo riusciti comunque a provare il materiale nuovo che avevamo a disposizione ma soprattutto abbiamo confermato la nostra buona velocità e questo fa sempre la differenza durante il weekend. Domani potremo continuare a lavorare sugli altri dettagli perché dovrebbe essere asciutto tutto il giorno.”

Scritto da admin

Ducati Superleggera Superbike Experience: emozioni da pista!

Nuova BMW Serie 1: un nuovo capitolo di successo!