in ,

Al Sachsering un Dani Pedrosa desideroso di una nuova vittoria!

Tempo di lettura: < 1 minuto

pedrosa,dani pedrosa,pedrosa motogp,motogp,motogp sachsenringVerso il circuito del Sachsenring , Dani Pedrosa vola con una certa fiducia, perché è una pista dove da sempre ha ottenuto ottimi risultati, conquistando sei vittorie, di cui solo quattro in MotoGP.

Anche Marc Marquez è velocissimo qui, del resto le Honda al Sachsenring si trovano perfettamente a proprio agio, ma la stagione sta dimostrando che oltre le Yamaha anche le Ducati sono da battere, quindi per Dani Pedrosa si preannuncia un fine settimana di grande competitività .

Dani Pedrosa: “Il Sachsenring è una delle mie piste preferite e arrivo qui pronto a preparare la miglior gare possibile. Sinceramente non so cosa aspettarmi come risultato dal momento che la pista è stata riasfaltata da poco ma spero di avere buone sensazioni, con la moto e con le gomme. Sappiamo che come squadra stiamo lavorando bene e stiamo facendo tutto correttamente. Continueremo con questa mentalità in modo di salire in moto da aspirare un buon risultato domenica”.

Scritto da admin

Jaguar XE SV Project 8 : oltre i 320 km/h!

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 120 CV Super: spirito sportivo!