in ,

Range Rover Velar : un SUV glamour, innovativo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Debutterà in occasione del prossimo Salone di Ginevra, il SUV che si posizionerà tra Evoque e Discovery e rappresenterà il quarto esponente di una famiglia dallo spirito innovativo: parliamo del Range Rover Velar.

Il SUV di lusso ebbe origine nel 1970, quando Land Rover lanciò la prima Range Rover, quasi mezzo secolo più tardi debutta il Range Rover Velar .

I tratti distintivi di Range Rover Velar sono elegante semplicità, approccio visivo che tende al riduzionismo, avanzata tecnologia consumer oriented.

Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer: “Definiamo Velar La Range Rover Avant Garde, perché arricchisce il Brand infondendo una nuova dimensione di glamour, modernità ed eleganza. La Range Rover Velar cambia tutto.”

Raffinata per ogni occasione, ideale su ogni terreno, Velar impiega materiali esclusivi e sostenibili e le tecnologie più avanzate, perpetuando l’impulso Land Rover di spingersi “Above and Beyond”.

L’origine del nome Velar risale ai prototipi Range Rover degli anni ’60: i pionieri del mondo dei SUV di lusso.

Quando gli ingegneri coinvolti nello sviluppo del progetto decisero di celare la vera identità delle 26 Range Rover di pre-produzione, scelsero il nome Velar, derivato dal Latino velare il cui significato è velare, coprire.

Le informazioni complete su Range Rover Velar saranno disponibili il 1 marzo 2017.

Scritto da admin

Nuova Kia Rio : look aggressivo e contenuti tecnologici

Q by Aston Martin : auto sportive su misura