in , ,

Audi S4 Avant by ABT Sportsline : 425 cavalli di pura adrenalina

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con il suo motore turbo 354 CV, la nuova Audi S4 segue il motto “ritorno alle origini”, ovviamente una vettura così pepata non poteva sfuggire alle grinfie della ABT Sportsline .

Il tuner tedesco apprezza molto questo genere di vetture e così per ottenere un incremento di potenza nell’ordine del 20%, raggiungere la soglia dei 425 CV e 550 Nm, la ABT Sportsline opera profondamente sul motore della nuova Audi S4 Avant .

Anche sulla nuova Audi S4 , la ABT Sportsline è intervenuta sulla turbina, per poi passare all’impianto di scarico completo senza per questo tralasciare la centralina.

Grazie al modulo di controllo del motore appositamente sviluppato dalla società bavarese, non solo si può vedere la maggiore efficienza del propulsore analizzando la curva di coppia e potenza sulla carta, ma stesso alla guida, l’incremento delle prestazioni è lampante.

L’accelerazione da 0 a 100 migliora così, passando da 4,9 a 4,7 secondi, che è esattamentelo stesso tempo impiegato dall’ultima RS4.

Esteticamente la nuova Audi S4 Avant by ABT Sportsline mostra tutta la sua cattiveria, grazie ai nuovi cerchi neri da 19 o 20 pollici, all’appendice aerodinamica ed agli emblemi ABT posizionati sulla carrozzeria.

Scritto da admin

Porsche Club Roma : ripartono con la nuova stagione varie attività

Nuova BMW Serie 5 : ad un passo dalla guida autonoma