in ,

All’asta la bellissima Ford GT appartenuta a Jenson Button

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una sportiva straordinaria, un auto ad altissime prestazioni, di proprietà di un pilota d’eccezione quale Jenson Button , la Ford GT , una vetture della casa dell’Ovale Blu più veloci e divertenti che mai, ora è in vendita.

Una Ford GT rara dunque, uno dei 101 esemplari destinati all’Europa ed acquistata dal Campione del Mondo Jenson Batton nel Maggio del 2005, ora questa splendida sportiva è in vendita, in Inghilterra.

La Ford GT è un qualcosa di speciale, un patrimonio di tecnica e design che non lascia dubbi sulla sua forte vocazione sportiva, un auto che con il tempo è destinata a salire di quotazione, visto il numero limitatissimo di esemplari prodotti.

L’auto, che vanta un proprietario d’eccezione quale Jenson Button, ha un valore stimato tra i 250 e le 300 mila sterline, ha una carrozzeria in materiali compositi ed un telaio in alluminio; monta un V8 da 550 cavalli abbinato ad un cambio manuale a 6 marce. Fantastiche le sue prestazioni, lo 0-100 km/h viene coperto in soli 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima superiore ai 300 km/h.

La Ford GT appartenuta a Jenson Button ed in vendita in Inghilterra, ha 8.350 miglia e viene venduta con il certificato di autenticità.

a cura della Redazione 
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Custom Rumble : il contest internazionale dedicato a Scrambler

Presentato il Team Aruba.it Racing – Ducati Superbike 2017