in ,

Ford Mustang Hybrid : nel 2020 una sportivissima V8 con tecnologia ibrida

Tempo di lettura: 2 minuti

L’annuncio è di quelli ufficiali, entro cinque anni, l’ondata della casa dell’ Ovale Blu sarà fenomenale, saranno ben 13 i nuovi modelli elettrificati e tra queste figura anche Lei, la Ford Mustang Hybrid .

Un investimento per Ford pari a 700 milioni di dollari, nel Michigan, sono stati creati 700 nuovi posti di lavoro.

Un impianto famoso perché da qui escono le Ford Mustang e Lincoln Continental, nuovi sistemi di ricarica elettrica o meglio motori con tecnologia Hybrid stanno per arrivare, altissime prestazioni che daranno un vero senso all’energia alternativa, la nuova Ford Mustang Hybrid sarà una sportivissima unica!

Ford dichiara che in Europa i test delle nuove vetture Hybrid stanno per iniziare, commercialmente ci sarà inizialmente il debutto del Transit Custom Plug-In Hybrid, successivamente arriverà l’ Escape Hybrid per poi puntare sulla sportivissima Mustang Hybrid .

Sarà una vettura che grazie alla presenza del motore elettrico e di una nuova tecnologia innovativa, tra cui la ricarica wireless, sarà la vera svolta del marchio nel segmento delle auto ad alte prestazioni.

La Ford Mustang Hybrid sarà spinta dal potentissimo V8, motore dalla straordinaria potenza e coppia al quale sarà abbinato una piccola unità elettrica, allo scopo di garantire alla vettura ancora più spinta dai bassi regimi di rotazione. Sarà prodotta nello stabilimenti di Flat Rock, in Michigan, e debutterà sul mercato Americano, precisamente nel Nord America, nel 2020.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Un centenario record di vendite in Italia per BMW e Mini

Un ammortizzatore efficiente quanto influisce sulla guida?