in , ,

Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet : lusso sfrenato a cielo aperto

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-Maybach S 650 CabrioletLa prima Mercedes-Maybach Cabriolet debutta all’ Auto Show di Los Angeles, con la sua S 650 Cabriolet , una vettura prodotta in serie limitatissima, solo 300 esemplari.

Venduta ad un prezzo di 300.000 euro, la nuova Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet monta un motore V12 da 6 litri con una potenza massima di 630 cavalli.

Dal concept Vision che ha debuttato al Motor Show di Parigi, alla S 650 Cabriolet , la scoperta firmata Mercedes-Maybach si basa su di un modello di serie, già di suo molto lussuoso, che rappresenta la filosofia pura del marchio tedesco, qualità, lusso e potenza.

La nuova Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet non è altro che una Classe S Cabriolet , rivista nell’estetica: dalla vernice speciale della carrozzeria agli interni extra-lusso, l’emblema Maybach campeggia in ogni angolo dell’abitacolo. Un nuovo paraurti anteriore dal design più profilato, ai cerchi da 20 pollici con finitura bi-cromatica.
Una volta aperte le portiere, il logo Maybach è proiettato sull’asfalto.

Mercedes-Maybach S 650 CabrioletInterni pregiati
Interni completamente rivestiti in pelle, la Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet rivisita in modo concreto le idee rivoluzionarie presenti sulla Concept Car Classe S Coupé presenta al Salone di Ginevra nel 2013. Linee fluide negli interni con sedili che presentano comode ed efficaci ventole di raffreddamento, mentre il cielo della vettura è rivestito con rivestimenti pregiatissimi impreziositi da diamanti e pietre preziose .
I rivestimenti in legno presenti sulla plancia e portiere, hanno uno spessore 0.8 millimetri: inserti in noce, con loghi Maybach presenti sui sedili anteriori (poggiatesta) e tappetini che riportano il numero di produzione della vettura 1/300.
Optional sono AirCap, Airscarf e fari Swarovski.

Motorizzazione V12
La nuova Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet monta un motore V12 da 6 litri da 630 cavalli, abbinato ad un cambio elettronico doppia frizione 7G-Tronic. Sospensioni Airmatic completano un quadro tecnologico estremamente completo ed avanzato.

Scritto da admin

Aston Martin Vanquish S : sound, leggerezza, esclusività

Maverick Vinales prova la YZR-M1 ed è subito feeling!