in ,

Gamma scooter Pirelli 2017: in arrivo i nuovi Angel Scooter

Tempo di lettura: 2 minuti

Gamma scooter Pirelli 2017: in arrivo i nuovi Angel ScooterPirelli presenta la nuova Gamma Scooter 2017 che prevede l’introduzione sul mercato, a partire da gennaio, di due nuovi prodotti, Angel Scooter e Diablo Rosso Scooter che con un’ampia e completa gamma di misure andranno nel corso del prossimo anno progressivamente a sostituire ed ampliare l’attuale offerta del modello Diablo Scooter.

Angel e Diablo Rosso Scooter sono la trasposizione diretta nel mondo dello scooter di due storiche famiglie di pneumatici Pirelli, Angel Scooter e Diablo Rosso Scooter , di cui riprendono le caratteristiche tipiche e i tratti distintivi, indirizzandosi a tipologie di scooter ed utilizzatori con esigenze differenti.

Angel Scooter presenta un forte family feeling con la gamma Angel Scooter, ovvero la linea di prodotti sport touring di Pirelli, come si può notare anche dal disegno battistrada che evoca quello del pluripremiato ed apprezzato Angel GT .

Questo pneumatico si propone come l’angelo custode della mobilità urbana perché offre comfort di guida, maneggevolezza e prestazioni su bagnato eccellenti, caratteristiche ideali per l’utilizzo quotidiano nella giungla urbana.

Gamma scooter Pirelli 2017: in arrivo i nuovi Angel ScooterAngel Scooter è dedicato a coloro i quali utilizzano lo scooter tutto l’anno, in contesto urbano ma anche con passeggero. Costoro necessitano quindi di durata, comfort, sicurezza in frenata ed un comportamento facile e prevedibile in ogni condizione, anche sul bagnato.

I principali vantaggi e le caratteristiche tecniche di Angel Scooter sono:

Comfort eccellente: grazie all’azione combinata della struttura rigida e dell’innovativo disegno battistrada questo pneumatico è capace di affrontare ogni superficie stradale.

Con Angel Scooter ogni scooterista potrà godere di una guida più confortevole, fluida e sicura.

I rivoluzionari fori di ammortizzazione disposti lungo il battistrada contribuiscono infatti ad incrementare la flessibilità dello pneumatico sotto impronta, permettendo non solo di assorbire le vibrazioni e le asperità del manto stradale, ma anche di incrementare la superficie di gomma a contatto con l’asfalto in frenata.

Prestazioni al top su bagnato: la nuova mescola ad elevata percentuale di silice, unita ad un nuovo processo di vulcanizzazione, fornisce prestazioni costanti e durature in ogni condizione climatica per l’intero ciclo di vita dello pneumatico. Per questo motivo il pilota potrà percepire una sensazione di sicurezza sul bagnato.

Maneggevolezza urbana inedita: il nuovo profilo multiraggio differenzia il comportamento dello pneumatico a diversi angoli di piega, rendendo la guida molto agile nei cambi di direzione e in impostazione di curva, per poi divenire progressivamente saldo e stabile in piega. Per il pilota questo si riflette in maggiore confidenza in curva, stabilità in ogni condizione e un comportamento prevedibile dello scooter in situazioni difficili.

Scritto da admin

Lexus RC F GT3 : un mostro di potenza ed aggressività

#RitornoAlFuturo : sull’Autostrada del Sole si incontrano i veicoli storici Mercedes