in ,

Pirelli Diablo Rosso Scooter : DNA racing!

Tempo di lettura: 2 minuti

Pirelli Diablo Rosso ScooterPirelli Diablo Rosso Scooter si ispira invece al DNA della famiglia Diablo , in particolare alla linea Diablo Rosso che rappresenta la gamma supersportiva degli pneumatici Pirelli.

Il Diablo Rosso Scooter deriva il proprio disegno battistrada da un altro pilastro della gamma Pirelli, Diablo Rosso III che ha fatto il suo debutto quest’anno raccogliendo sùbito l’apprezzamento di moltissimi motociclisti in tutto il mondo.

Così come Diablo Rosso III ha ridefinito nel mondo moto il concetto di guida sportiva portandolo ad un nuovo livello, Diablo Rosso Scooter rappresenta la nuova frontiera per scooter ad elevate prestazioni grazie a grip, maneggevolezza senza precedenti e costanza delle prestazioni, caratteristiche in grado di rendere la guida quotidiana più piacevole ed appagante non solo in città ma anche nell’utilizzo extraurbano.

Pirelli Diablo Rosso ScooterDiablo Rosso Scooter è uno pneumatico radiale destinato ai possessori di scooter sportivi e ad alte prestazioni, indipendentemente dalla loro cilindrata, che prediligono uno stile di guida dinamico e che utilizzano lo scooter sia in città sia su strade extraurbane o su passi di montagna. Questo pneumatico è perfetto per coloro che ricercano elevata maneggevolezza, grip al top e costanza di prestazioni.

I nuovi pneumatici della gamma scooter Pirelli faranno il loro debutto in società in occasione della 74 Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, in programma dall’8 al 13 novembre 2016, dove potranno essere visti e toccati con mano dal pubblico della kermesse motociclistica milanese.
Saranno infatti i protagonisti di un corner (Padiglione 10, stand C61), realizzato in collaborazione con Fondazione Pirelli, che ripercorre attraverso immagini e filmati dell’epoca la storia di Pirelli nel mondo dello scooter con particolare attenzione agli anni del boom economico in Italia.

Scritto da admin

Brembo presenta al SEMA 2016 le nuove pinze freno M6 ed M4

Ford F-150 Raptor 2017 : pronta per la Baja 1000