in , ,

Quattro concept mostruosi per Hyundai al SEMA 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai - SEMA 2016Al SEMA 2016 di Las Vegas, Hyundai Motor America mostra quattro mostruose show car: la  Santa Fe Rockstar, la velocissima ed elaborata Gurnade Veloster Concept, la Elantra Road Racer e la Santa-Fast da 1040 cavalli!

Per realizzare queste quattro concept car, la Hyundai Motor America ha convocato i migliori preparatori per dar vita a questi bolidi da esporre al SEMA 2016.

Santa Fe Rockstar
L’azoto alimenta il Santa Fe Rockstar, un sistema studiato dalla Hyundai Motor America in collaborazione con la Rockstar Performance Garage. Rockstar è conosciuta nel mondo per l’infinita potenza che è in grado di apportare a qualsiasi veicolo e di fatto il Santa Fe Concept Rockstar ne è una chiara testimonianza. Il suo motore da 3.3 litri, un V6 alimentato ad azoto, scarica la potenza su tutte le quattro ruote grazie alla trasmissione integrale!

Hyundai - SEMA 2016Gurnade Veloster Concept
Hyundai Motor America e Gurnade Inc. hanno dato vita alla Gurnade Veloster Concept per esporla in occasione del SEMA 2016. La Gurnade Veloster Concept basa la propria estetica sulla Veloster ma è arricchita da numerosi accessori, dai mastodontici cerchi in lega allo spoiler anteriore e posteriore, alle minigonne laterali, ai LED sotto scocca. Una vera e propria auto elaborata in ogni suo più piccolo particolare. Prestazioni non dichiarate…

Santa-Fast : 1.040 cavalli per una trazione rigorosamente posteriore
Un altro partner consolidato di Hyundai Motor America è Bisimoto. Questa volta le due grandi realtà, hanno unito le forze per lo sviluppo di un veicolo da 1.040 cavalli, rigorosamente a trazione posteriore ! Santa-Fast Bisimoto è un SUV incredibile capace di prestazioni uniche, una vera dragster, in grado di accelerazioni da vettura da corsa!

a cura di Simone Ferri
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Chevrolet Colorado ZH2

Suzuki Ignis iUnique : la Web Limited Edition